Fare il pieno di pura energia vitale!

Fare il pieno di pura energia vitale!

Esperienza Balance 4:

Ogni giovedì (18.05., 25.05., 01.06., 08.06., 15.06., 22.06.2017)

Alle 10 presso l’Associazione turistica di Terento. Durata: circa 1,5 ore

La nostra energia vitale deve essere curata come le piante del nostro giardino.

Se non prestiamo attenzione alla nostra vitalità le nostre batterie si scaricano. Per questo che si rende indispensabile ricaricare prontamente le nostre energie, proprio come facciamo quotidianamente con il nostro cellulare.

Effetto benefico per il corpo e per lo spirito: fate il pieno di energia vitale approfittando della nostra meravigliosa natura: respirate l’aria pura delle montagne, muovetevi al ritmo della natura alternando movimento e rilassamento, immagazzinate la forza della natura e dell’energia solare, respirando in maniera consapevole mediante esercizi concentrazione ed eseguendo movimenti meditativi durante la “meditazione camminata”. Ritornerete a casa riposati e rigenerati, pieni di nuove Energie.

L’insegnante di salute e di rilassamento Monika Engl asserisce: “la vita stessa è stata ed è tuttora la mia grande guida. Ho dedicato 25 anni della mia vita alla formazione di adulti per la cura della propria salute e la pratica di meditazione che aiuta a migliorare l’equilibrio emotivo”.

www.monikaengl.com

Ospite in un esercizio partner Balance locale: gratuito