Dormire bene con il metodo Kneipp

Dormire bene con il metodo Kneipp

Esperienza Balance 5:

Ogni venerdì (19.05., 26.05., 02.06., 09.06., 16.06., 23.06.2017)

Alle 16.30 presso il percorso Kneipp di Terento. Durata: circa 1,5 ore.

Il riposo notturno è una componente importante della nostra vita, che fa da contraltare all’attività fisica e psichica del giorno. Scoprite i benefici della medicina naturale provando i metodi più antichi e consolidati per un sonno veramente ristoratore.

Effetti benefici per corpo e spirito: camminare nell’acqua riattiva la circolazione sanguigna nelle gambe; se praticata di sera inoltre, la terapia Kneipp fa sì che il sonno sia veramente un riposo.

Durante gli esercizi di respirazione e di movimento meditativo percepirete la calma dello spirito. Dopo il colloquio che avrete con il nostro personale scoprirete l’effetto benefico che le erbe curative, l’alimentazione sana, il movimento fisico generano,  determinando uno stile di vita equilibrato che si riverbera sulla qualità del sonno.

L’insegnante di salute e di rilassamento Monika Engl asserisce: “la vita stessa è stata ed è tuttora la mia grande guida. Ho dedicato 25 anni della mia vita alla formazione di adulti per la cura della propria salute e la pratica di meditazione che aiuta a migliorare l’equilibrio emotivo”.

www.monikaengl.com

Ospite in un esercizio partner Balance locale: gratuito