Alpine Fit Check tramite biorisonanza e diagnosi dei meridiani, con piano terapeutico individuale

Alpine Fit Check tramite biorisonanza e diagnosi dei meridiani, con piano terapeutico individuale

HIGHLIGHTS – Le Iniziative Balance speciali

venerdì, il 02.06. e sabato, il 03.06.2017

dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la biblioteca di Terento

I disturbi del ciclo energetico sono alla base di ogni malattia. Un deficit energetico nell’area dei meridiani dà origine a problemi organici e psichici. Durante l’incontro vi verrà fatto in modo assolutamente indolore un quadro dettagliato del vostro corpo in termini di sopportabilità, funzionalità e situazione energetica. In base ai risultati e all’anamnesi medica, il dr. Angerer elaborerà un piano terapeutico individuale.

Effetti benefici per corpo e spirito: la biorisonanza e la diagnosi dei meridiani permettono di effettuare rapidamente un esame clinico in grado di definire la capacità regolativa del corpo umano e lo stato di salute degli organi, del sistema nervoso e del sistema immunitario. Con l’ausilio di uno speciale perno di misurazione si determina la conduttanza cutanea e vengono individuate in brevissimo tempo le possibili cause di disturbi e malattie. Successivamente si scelgono i trattamenti più efficaci, in grado di migliorare la capacità regolativa del corpo e di attivare le forze di autoguarigione.

Medico: Il dr. Alexander Angerer è direttore del servizio di medicina complementare presso la Casa di cura Santa Maria di Bolzano e titolare di uno studio medico privato a Naturno.

www.angerer-komplementaermedizin.com

Costo: 195 euro a persona

È richiesta la prenotazione: +39 0473 667 014